The Great Escape 2009

E così il 2008 ha rappresentato soltanto un anno di pausa, mentre il 2009 segnerà il mio ritorno a Brighton dopo lo splenido esordio del 2007. Stavolta non avrò il pass stampa (purtroppo alle mie numerose mail di richiesta non è mai arrivata risposta), ma vabbè, sarà bello uguale se non di più.

La lineup è già piuttosto fornita, ma non siamo nemmeno a metà dei gruppi che suoneranno in totale. Certo, ne vedrò circa un ventesimo, ed è quindi bene già da ora stabilire quali potrebbero essere i gruppi interessanti, o perchè li conosco, o perc come ne ho sentito parlare. Ovviamente mi aspetto altri nomi di peso, e sempre ovviamente mi aspetto di vedere gruppi sconosciuti da sottoporre al mio giudizio di scadente talent scout (però coi Foals ci avevo azzeccato…)

Ben Kweller, The Maccabees, British Sea Power, Bell X1, The Veils, Black Lips, Metronomy, Wintersleep, School of Seven Bells, The Pains of Being Pure at Heart, Vivian Girls, The Boxer Rebellion, White Denim, Future Of The Left, James Yuill, Die! Die! Die!, Ipso Facto, Dan Auerbach, KASMs, S.C.U.M, Danananakroyd.

Non male dai considerando appunto quanti gruppi devono ancora essere annunciati.

Pubblicato il marzo 12, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. io voglio assolutamente vedere i die die die!!

Rispondi

