Primi ascolti

Patrick Wolf: molto bello

Horrors: molto bello

Super Furry Animals: bello tendente al molto bello

Rakes: ma sì, perchè no

Decemberists: punto interrogativo

Maximo Park: anonimo

Jarvis: disastro

Pubblicato il aprile 28, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. decemberists: stupendo
    tutti gli altri: non ancora ascoltati

    heavyhorse

  2. Patrizio = capolavoro e non smetterò mai di dirlo
    Horrors = Sorpresa, sorpresa, sembra abbiano imparato a far musica.
    Decemberists = niente di spettacolare, ma a me piace.
    Jarvis = bocciato e strabocciato.

  3. il commento qui sotto è mio… se solo imparassi a fare il login al momento giusto -_-

  4. beh mi rincuora sapere che per quanto riguarda Jarvis il problema non sono io. Ho ascoltato le prime due canzoni e ho cambiato. Ma da quello che mi fate capire il resto non tende certo a migliorare.

  5. Decemberists bellissimo, non smetto di ascoltarlo!

    Letizia

  6. Sono rimasta indietro, mi cospargo il capo di cenere. mi mancano tutti, e dico tutti… sto invecchiando, nè!

  7. Morgania, purtroppo quello di rimanere indietro credo sia un problema di tutti, vista la quantità di pubblicazioni che escono oggigiorno.
    Hai ascoltato l’ep di Paolo? Lì se sei indietro risulti imperdonabile 🙂

Rispondi

