Stavolta non lo amo

Il boicottaggio del Miami è ormai cosa fatta.

Venerdì devo giocare a basket, sabato ci sarebbe Denise, ma spenderci 10 euro solo per lei anche no (soprattutto se al Forum ci sarà un evento che speriamo non ci sia, questa la capiscono solo gli appassionati di basket), domenica ci sarebbero i Valentina però boh, sta cosa che non hanno messo gli orari mi rompe, cioè che devo fare, arrivare lì senza sapere a che ora suonano i (pochi) gruppi che mi interesserebbero?

Il problema è che più ci penso e più mi convinco che una bella astensione di massa rappresenterebbe la giusta lavata di capo per un’organizzazione che ha in mano la cosa più figa del mondo e la sta gestendo in modo ridicolo. E ovviamente perché possa sperare nell’astensione di massa, il primo a doversi astenere dovrebbe essere il sottoscritto, se no predicherei bene e razzolerei malissimo.

Pubblicato il giugno 4, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

  1. Heilà Barto!

    Mi spiace, ma da buon piemontese devo sperare che quell’evento che temi ci sia eccome…

  2. Sì ma tu sei di Torino, da quando a voi torinesi interessano le sorti dei biellesi? 🙂

  3. Io ci sto pensando. La ragione per esserci siete soprattutto voi. Quindi oggi chiamo e capisco cheffare.

  4. eh, infatti mi sa che ci si astiene (anche quest’anno).

    dd2

  5. Come ho scritto su IR, dato che la Juventus ha fatto terra bruciata del restante sport torinese e piemontese, le poche mosche bianche le seguo con simpatia.

  6. i valentina dovrebbero suonare intorno alle 20 (sia mai che cambi idea)
    🙂
    mx

  7. Mi aspengo anche io per venerdì e sabato. Forse domenica vado ma si vedrà.
    Punto al troublefestival.
    Ma chi è Denise?

  8. fescion, denise è quella dei robinson!

  9. Pensavo Denise Richards!

Rispondi

