Come interpretare il voto della Europee?

Copncollo quanto ho scritto sul forum di indie-rock

Io se fossi nel Pd penserei molto di più a preoccuparmi del mio calo di voti piuttosto che a rimarcare la mancata crescita del Pdl. Le elezioni dell’anno scorso non hanno insegnato che non bisogna convincere l’elettorato del Pdl a cambiare idea, che quello è impossibile, ma bisogna evitare che i delusi da Berlusconi votino Lega e Udc invece che il Pd. Io resto un sostenitore del Pd, resto dell’idea che sia stato giusto evidenziare i comportamenti della vita privata di Berlusconi incompatibili con la sua carica di premier, però spero che adesso si riesca a convogliare presso di noi quel tipo di elettorato, che tanto i berlusconiani convinti resteranno tali.

Edit comunque quelli che hanno scritto BERLUSCONI sulla scheda delle elezioni europee hanno la merda nel cervello. E sono 2 milioni e 700mila. Io capisco tutto, ma mettere la preferenza a uno che comunque si sa che non farà il parlamentare europeo significa solo avere la merda nel cervello, senza se e senza ma.

Annunci

Pubblicato il giugno 8, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. come dici giustamente tu i berlusconiani rimarranno tali per sempre. il problema (oltre all’inconsistenza del pd, che ha fatto crescere l’idv) sono tutti i partiti più a sinistra del pd, fermi ancora alla lotta di classe e agli scioperi sempre e comunque. fino a che quella gentaglia sarà libera di far danni berlusconi regnerà fino alla morte.

    heavyhorse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: