I think I hate you

Credo di provare un sentimento molto vicino all’odio nei confronti di chi ha ideato questa tessera

untitled

Non è presente la parola Olimpia, e nemmeno la parola Milano, e nemmeno il simbolo di Fiero il Guerriero. Me l’avevano detto e ci avevo riso su, ma guardare questa cosa con i miei occhi mi fa provare ribrezzo alla sola idea di girare con una roba del genere nel portafoglio, e prenderla in mano 20 volte da qui ad aprile/maggio per farmela bucare ai controlli all’ingresso del Forum.

Perchè siamo passati dai disonesti agli avvoltoi? Ma di gente a cui interessa davvero dell’Olimpia e che abbia i soldi per farla sopravvivere dignitosamente non ce n’è proprio?

Pubblicato il settembre 29, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Ecco adesso ho messo la foto bene così lo vedi da sola 🙂

  2. Non ne sono certa amico mio …
    Ma quasi quasi son contenta di non aver rinnovato.
    Ridateci Fiero!

    Però ho il biglietto in tasca per la prima di domenica, non posso mancare e al cuor non si comanda! 😉

    Spero di vederti al Lido.
    Noi presenti e carichi, as usual.

    Un abbraccio grande,
    Paolina

Rispondi

