Glastonbury 2010

E così, dopo il festival più intimo possibile, a cui sono stato non più tardi di una ventina di giorni fa, andrò in quello più grande che esista. Ieri ho comprato il biglietto per Glastonbury 2010, un’edizione che si annuncia importante, visto che ricorrerà nel 40esimo anniversario del festival, che durerà 5 giorni invece dei soliti 3, e che, a quanto pare, la lineup sarà di quelle davvero indimenticabili. Non mi metto nemmeno a fare la mia wishlist per chi spero che ci sia, se no non me la cavo più, certo che i nomi che mi stanno girando in testa sono effettivamente molti.

Ah, come me hanno fatto tutti quelli che possono starci nell’area festival, ieri mattina iniziava la vendita e 12 ore dopo i biglietti sono stati dichiarati ufficialmente sold out. Sticazzi.

Pubblicato il ottobre 5, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. dodici ore. come al solito, adesso, ho una voglia infinita di andarci pure io. adesso.

    dd2

  2. Ho visto che li avete comprati. Siete stati grandi a farela. E peccato, a saperlo per tempo mi sarei unita anche io.

  3. Vì mi spiace non immaginavo che saresti stata interessata 😦 Comunque ad aprile metteranno in vendita i biglietti di chi avrà rinunciato, e qualcuno ci sarà magari.

Rispondi

