Midfall night’s dreamin’

Stanotte ho sognato che i Baltimore Ravens vinceranno il Superbowl contro i Denver Broncos, punteggio 6-0, frutto di un unico touchdown su corsa da 2 yards, partendo da sinistra e sfondando la difesa al centro, e con l’extra point kick sbagliato.

Lo scrivo solo perchè se andrà così sarà una figata, non perchè mi interessi particolarmente dei Ravens, che pure sono tra le mie squadre preferite per come la loro difesa sappia sempre fare giocate che girano le partite, ma perchè sarebbe assurdo se il sogno fosse davvero premonitore.

Edit che poi non può succedere perché fanno parte della stessa conference. Vabbè, sarà la finale di conference…

Pubblicato il novembre 10, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. io sono Tifoso dei Baltimore Ravens.
    se succede così ti porto fuori a bere e pago io.

    Joe Flacco is the Law

    Nuzzp

  2. io odio i ravens, se crolla lo stadio pago io

Rispondi

