Canzoni per rappresentare il 2009

Un mio amico nonché mio allenatore di basket mi ha chiesto "ma me lo fai un cd così per farmi capire che musica ascolti?".

Ok, lo faccio. Però rimango sul 2009, se dovessi fargliene uno all time il dolore per le esclusioni sarebbe troppo forte.

Ovviamente le canzoni da scegliere, quelle da escludere e l’ordine in cui mettere le prescelte cambiano ad ogni secondo in cui ci pensi, per cui, come mio solito, ho fatto tutto ad istinto, ho scelto veloce e ora metto le scelte per iscirtto, così quelle restano.

Eccole.

My Latest Novel – All In All In All Is All
Mew – Introducing Palace Players
Official Secrets Act – So Tomorrow
Valentina Dorme – I Girasoli
Wilco – Wilco (The Song)
Kent – Vals For Satan
Scott Matthew – White Horse
The Leisure Society – Save It For Someone Who Cares
Passion Pit – To Kingdom Come
Manic Street Preachers – All Is Vanity
Paolo Benvegnù – Nel Silenzio (versione 2009)
Doves – Kingdom Of Rust
Phoenix – Lisztomania
Amor Fou – Filemone E Bauci
The Pains Of Being Pure At Heart – Come Saturday
Dear Reader – Great White Bear

Pubblicato il dicembre 24, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

