Prima recensione e primi concerti del 2010

La mia prima recensione di quest’anno è del bellissimo disco degli Swell Season. Presto ne arriveranno diverse altre, sono un po’indietro ma ho tutta l’intenzione di mettermi in pari velocemente.

I miei primi concerti saranno tra domani e venerdì prossimo e tutti di gruppi italiani, e forse sia domani che sabato riesco a vederne 2 in 2 posti diversi. Ecco il programma:

Venerdì 8 – Eva Mon Amour @ La Casa 139
Venerdì 8 (se faccio in tempo) – Datura @ Magnolia (non ho mai nascosto il mio amore per l’Eurodance anni Novanta, e quale migliore occasione per rinfrescarlo?)
Sabato 9 – Controluce @ Castello Colleoni, Solza (BG)
Sabato 9 (se faccio in tempo, e dovrei farcela perché i Controluce fanno da spalla) – Trabant @ Magnolia
Lunedì 11 – News For Lulu @ La Casa 139
Giovedì 14 – Edda @ Cantine Musicali (cliccate per la descrizione della rassegna)
Venerdì 15 – Zen Circus @ Koko, Biella (fa figo dire "vado a vedere gli Zen Circus al Koko", che poi non sia quello di Londra è un particolare del tutto irrilevante).

Si comincia forte, non c’è che dire…

Pubblicato il gennaio 7, 2010 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

