Il 2010

Ornmai è una tradizione fare il post conclusivo di fine anno, perchè dovrei sottrarmici? Sarò più breve del solito comunque.

Quest'anno le novità nella mia vita sono due: sono andato a vivere fuori da casa dei miei e sono entrato nella redazione di Ondarock. E tutte e due le cose mi stanno piacendo molto, ovviamente sono oiani molto diversi, però hanno in comune il fatto di sentirmi stimolato a migliorare, nei rispettivi ambiti, chiaramente. Quindi bene così.

Per quanto riguarda il mio rapporto con la Rete e con le persone che lo popolano, questo è stato senz'altro l'anno di twitter, sia per quanto lo utilizzo che per le persone che, tramite esso, ho conosciuto dal vivo, tutta gente, tra l'altro, in gambissima, con cui mi sono trovato davvero bene.

Il mio tempo libero è sempre scandito dai concerti (secondo last.fm, quest'anno ne ho visti 88 singoli, a cui vanno aggiunti i tre festival, dove in totale avrò visto un'altra sessantina di live), mentre c'è stato pochissimo basket tifato, nel senso che a vedere l'Olimpia non ci sono quasi mai andato. il basket giocato è andato a fasi alterne, come sempre, non sono mai andato a nuotare, e questo è grave e la mia linea ne risente. Le domeniche degli utlimi mesi sono state invece caratterizzate da massicce dosi di football americano visto in streaming (legalmente, ovvero dietro il versamento di una lauta somma) su internet, e la cosa mi sta a dir poco entusiasmando. Sempre negli ultimi tempi, i venerdì sera, invece, mi hanno visto spesso al Traschick, dove mi diverto un mondo perchè c'è l'ambiente che piace a me quando si va a ballare, ovvero ognuno può vestirsi come vuole senza che a nessun altro gliene freghi qualcosa, e poi c'è molta voglia di socializzare da parte di tutti, non è raro vedere gente che nemmeno si conosce ballare e scherzare assieme, davvero mi sento perfettamente a mio agio.

Le mie vacanzine sono state molto belle, e tutte hanno avuto un profondo significato, non è giusto sceglierne una e quindi le ri-nomino tutte: Stoccolma per i Kent con i miei kent amici per la prima volta tutti insieme a un concerto dei nostri idoli; Pasquaa a Firenze con gente da mezza Italia e anche dagli Stati Uniti; Glastonbury con una compagnia meravigliosa e un posto altrettanto meraviglioso; Berlino da solo, o quasi, e perduto amore nei confornti di questa città, che anche ora mi mette i brivi di solo a sentirla nominare; il tour gastronomico sardo, il migliore come cibo ed un clima tra noi partecipanti che è sempre speciale; End Of The Road con compagnia altrettanto meravigliosa e ambiente unico; UK solo pochi giorni fa, dove mi ha fatto tantissimo piacere aver trovato tutte le mei amiche come meglio non avrei potuto immaginare.

Ho avuro un po' più di soddisfazioni dal mio lavoro quello che mi paga e sempre moltissime da quello che faccio senza essere pagato (ma ricevendo dischi ed ingressi ai concerti), pur avendo fatto meno interviste del solito, che si sa sono le cose che mi piacciono di più.

E poi sono contnto che quasi tutte queste cose le faccio con persone a cui voglio davvero tanto bene, e mi spiace anche non poter stare più tempo con tutti, so che ogni tanto dovrei curare di più i rapporti coi miei amici, spero proprio di riuscire a comportarmi sempre meglio da questo punto di vista, che è importante.

Basta, ci vediamo nel 2011.

Pubblicato il dicembre 31, 2010 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. E invece no, noi ci vediamo ancora nel 2010.

  2. A meno che il treno non faccia 6 ore di ritardo, che non sarebbe auspicabile 🙂

Rispondi

