Questa invece è la Top 10 internazionali

L'ho fatta così senza pensarci troppo, più che in altri anni ho premiato il mio istinto. Adesso, con la Top 10 italia, questi dischi andranno a comporre la Top 20 generale. Se riesco aggiungerò altri 5 dischi italiani e 5 internazionali per fare una top 30.

Intanto (i link sono sempre alle mie recensioni, qui però sono un po' più rare…):

1. Scott Matthew – Gallantry's Favouite Son
2. Anna Calvi – Anna Calvi
3. Cold War Kids – Mine Is Yours
4. Joan As Policewoman – The Deep Field
5. Wild Beasts – Smother
6. The Leisure Society – Into The Murky Water
7. Chapel Club – Palace
8. Help Stamp Out Loneliness – Help Stamp Out Loneliness
9. Josh T. Pearson – Last Of The Country Gentlemen
10. Lanterns On The Lake – Gracious Tide, Take Me Home

Pubblicato il dicembre 5, 2011 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

