[Ospiti] Top 10 internazionale by Alex Alessandrini

Alex collabora con me per indie-roccia.it da poco dopo l’inizio dell’attività del sito e ha lavorato sempre in modo estremamente convinto, continuo ed appassionato. Sono quindi, lieto che abbia scelto il mio blog per pubblicare la sua Top 10 dei dischi internazionali. Non ho ascoltato molti dei dischi presenti, però quelli che conosco mi piacciono, nonostante non siano presenti nella mia di classifica. Questa ospitata è quindi anche un modo per suggerire più dischi interessanti ai lettori del blog.

Ecco quindi i magnifici 10 di Alex:

1 black keys – el camino

2 pj harvey – let england shake

3 wilco – the whole love

4 tv on the radio – nine types of light

5 the vaccines – what did you expect from the vaccines

6 likke li – whounded rhymes

7 florence and the machines – ceremonials

8 beastie boys – hot sauce committee part two

9 other lives – tamer animals

10 arctic monkeys – suck it and see

Pubblicato il dicembre 19, 2011 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

