Il mio best of dei Verdena

[sempre in attesa di capire come esportare il blog]

Stimolato da un commento di un’amica verdeniana ad una mia affermazione su Facebook secondo cui Il Caos Strisciante” dovrebbe andare in un ipotetico best of dei Verdena, ho preso 4 canzoni da ogni album e ho compilato la mia compilation. E lo so che ci vorrebbero le bi side però dai, se facessero un best of dubito che le prenderebbero. Non sempre sono le mie preferite, ogni tanto ho scelto quelle che rappresentano meglio lo stile del gruppo in quel disco.

1. Ovunque
2. Valvonauta
3. L’Infinita Gioia Di H.B.
4. Viba
5. Spaceman
6. Miami Safari
7. Buona Risposta
8. Centrifuga
9. Luna
10. Phantastica
11. Elefante
12. 17 Tir Nel Cortile
13. Il Gulliver
14. Muori Delay
15. Trovami Un Modo Semplice Per Uscirne
16. Il Caos Strisciante
17. Scegli Me
18. Razzi, Arpia, Inferno E Fiamme
19. Lui Gareggia
20. Rossella Roll Over

Pubblicato il dicembre 30, 2011 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

