Addio

Caro blog, alla fine di questo mese la piattaforma che ti ha ospitato per tutti questi anni cesserà di esistere. Mi hanno detto in mille modi che ci sarebbe stata la possibilità di importare i tuoi contenuti da qualche altra parte, ma io non ci sono riuscito. Non me la sento di biasimare chi mi ha detto che si poteva fare, probabilmente si può davvero, ma io ho provato a fare tutto quello che mi è stato detto senza riuscirci. Del resto, lo sai anche tu, non sono mai stato una cima in queste cose.

Mi si stringe il cuore a scriverti queste parole, ma volevo avvisarti con un minimo di anticipo. Ci ho rinunciato, non sono in grado di mantenerti in vita e quindi non vivrai più a partire dal primo febbraio 2012. Sì lo so che avrei potuto usare parole più delicate, ma mi conosci bene, non sono molto bravo nemmeno nel trovare giri di parole adatti ad occasioni come queste.

Ciononostante, so che mi vuoi bene come io ne voglio a te e sono certo che non ce l’hai con me per la mia incapacità di esportarti. Probabilmente, se fossi una persona diversa, saresti un blog diverso anche tu e magari ti piaceresti di meno e ti piacerebbe di meno anche il tuo padrone.

Mettiamoci l’animo in pace, la nostra avventura è finita. Ah, se ti può consolare, non intendo aprire altri blog dopo di te, considera la tua maglia ritirata come i grandi campioni dello sport. nel tuo campo, sei stato un grande campione anche tu.

Passatela bene nell’aldilà, magari ti diverti di più. Ciao.

Pubblicato il gennaio 11, 2012 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Ti seguo da anni, spiace tantissimo. Nemmeno con l'export di Splinder ha funzionato?

  2. No, dapprima mi dava errori nel codice dell'xml quando provavo a importare su wordpress, poi hanno fatto unplugin nuovo e mi diceva tutto ok, mi arriva l'email "import successful" ma in realtà non c'è niente.

Rispondi

