Primi consigli musicali del 2014

Per quanto mi riguarda, questo 2014 musicale è iniziato davvero alla grande. voglio dire, mi piacciono persino le canzoni nuove di Dente e di Brunori! Cioè, mi piacciono no, però non sono malvagie, il che mi sembra già tanto vista la bassissima opinione che ho della carriera di questi due finora. A parte lo scherzo, tra leak e cose invece ascoltabili/scaricabili legalmente, c’è già un sacco di roba figa, per cui, invece di ammorbare le bacheche di Facebook e le timeline di twitter con continui post, faccio un riassunto qui. niente commenti, solo nomi, ciò che ha il link è un ascolto legale, ciò che non lo ha è un leak illegale, o è un cd che ho comprato 🙂 Non tutto è del 2014, ma mi sembra giusto segnalare ciò che mi sta gasando in questi giorni. Dove non specificato, si tratta di album completi.

Temples – Sun Structures
Notwist – Close To The Glass
James Vincent McMorrow – Post Tropical
Model Village – You Chose These Woes
Lacrosse – Are You Thinking Of Me Every Minute Of Every Day?
Let’s Whisper – As Close As We are
BettiBarsantini – same
Alia – Aria Ep
Papernut Cambridge – Cambridge Nutflake
Making Marks – Uten en tråd (singolo, 2 tracce)
Dylan Mondegreen – Mens I Føl De Hæm (canzone)
Skeletal Shakes (canzoni varie, duo ex Standard Fare)

E infine il consiglio più importante: smettetela di seguire me, se mai lo steste facendo, e seguite i miei amici che ne sanno a pacchi e che hanno inaugurato questa sfida di un blog curato da italiani ma scritto in inglese che si occupa solo di musica nuova. Going Solo.

Pubblicato il gennaio 7, 2014 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. grazie per l’inserimento in lista. alia

Rispondi

