Classifica dischi 2014

Ecco l’ho fatta, ho la sensazione di essermi dimenticato qualcosa, ma come si suol dire, se me lo sono dimenticato un motivo ci sarà. Ecco le mie top 10 internazionale e italiana (tenterò nei prossimi giorni/settimane di fare la top 20 unificata) e, in ordine alfabetico, gli altri dischi che più mi è dispiaciuto escludere dalle top 10..

INTERNAZIONALI
1. Kent
2. Lykke Li
3. Allo Darlin’
4. Smittens
5. The Pains Of Being Pure At Heart
6. War On Drugs
7. Fear Of Men
8. Hatcham Social
9. Wytches
10. Horrors

ITALIANI
1. Riccardo Sinigallia
2. Abiku
3. Paolo Saporiti
4. Giuliano Dottori
5. Artemoltobuffa
6. Le Luci Della Centrale Elettrica
7. Winter Dies In June
8. MasCara
9. Movie Star Junkies
10. Guignol

Esclusi internazionali
Alpaca Sports
Alvvays
Archie Bronson Outfit
Augustines
Cosines
Damien Rice
Flowers
Fredo Viola
Glass Animals
Hello Saferide
Hookworms
James
James Vincent McMorrow
Literature
Stars In Coma
Temples
Wild Beasts

Esclusi italiani
3 Fingers Guitar
A Toys Orchestra
Dilaila
Elk
Ex-Otago
Finistére
L’Officina Della Camomilla
Maria Antonietta
Nana Bang!
News For Lulu
Nicolò Carnesi
Non Voglio Che Clara
Pocket Chestnut
Sin/Cos
Thegiornalisti
Welcome Back Sailors
Zen Circus

Pubblicato il novembre 29, 2014 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Sempre belle le tue classifiche, anche perché sono sempre diversissime dalle mie. Noto solo una cosa: ma il disco di Paolone Benvegnù ti è sembrato davvero così terribile da non metterlo nemmeno negli esclusi?

  2. Il disco mi è piaciuto, secondo me è meglio di Hermann e ieri l’ho anche comprato, l’unico problema è che purtroppo questo è il primo lavoro di Paolo in cui secondo me fa solo cose che aveva già fatto e allora dico bello però non ho fatto fatica a escluderlo

Rispondi

