Londra, dicembre 2016

Non avevo ancora scritto niente della mia ultima trasferta perché stavolta ho deciso di fare tutti report “ufficiali, quindi qui sotto metto i link a 4 report che ho scritto. Sul resto della vacanza, è sempre bello stare a Londra e mi è piaciuto molto il fatto che ho incontrato tante persone, tra chi non vedevo da 10 anni, chi non conoscevo proprio, chi conoscevo solo in internet ma non avevo mai visto, più altri amici che invece vedo più o meno spesso. Penso che quando Paul Draper annuncerà le sue date live (speriamo!), tirnerò qui.

 

Ecco i report:

 

Super Furry Animals + Teleman @ Roundhouse

 

Kula Shaker + Rudy Warman & The Heavy Weather @ Forum

 

Ash @ Roundhouse

 

Allo Darlin‘ @ Scala

Pubblicato il dicembre 23, 2016 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

