Comunque

Non faccio in tempo a parlare di scena italiana in crisi che negli ultimi mesi sono usciti i dischi di Valentina Dorme, My Awesome Mixtape, Vegatable G e questo nuovo progetto chiamato Il Disordine Delle Cose. Tanta roba per tutti, adesso aspetto sempre il nuovo Zen Circus con un po’di circospezione, e i miei amici Isabel At Sunset.

Parlo di Gran Bretagna in crisi poi però penso che già solo come esordi hanno sparato fuori Fanfarlo, Official Secrets Act e XX, poi mettiamoci My Latest Novel, Patrick Wolf, Kasabian, Manics, Franz Ferdinand, Cribs, poi ce ne saranno altri che o non ricordo o di cui magari ho sentito parlare ma non ancora ascoltato (tipo sti Friendly Fires) o che conosco ma di cui non ho ancora ascoltato l’ultimo disco (tipo i Piano Magic).

Diciamo che in questo momentio mi sento più o meno come Collini in Lungimiranza…

Edit come prevedibile mi vengono in mente le prime dimenticanze: tra i dischi italiani del periodo segnalo l’esordio di Mimes Of Wine, tra quelli che aspetto di ascoltare i Giardini Di Mirò, tra gli esordi inglesi segnalo gli Hatcham Social.

Pubblicato il settembre 16, 2009 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. ti sei dimenticato piercortese 😀

  2. Giusto!
    Tra l’altro venerdì rischio di non esserci, ma saprò dirtelo in tempo prima che tu ti organizzi per venire.

  3. chi ti sei dimenticato?
    chi ti sei dimenticato?
    chi ti sei dimenticato?

  4. Vabbè dei tuoi bambini ancora non si sapeva quando ho scritto il post 🙂

  5. non conta
    te lo dovevi aspettare 🙂

Lascia un commento